Primo Trofeo “Città di Castelbuono”: appuntamento Domenica 11 Settembre

loc-garaIl centro storico sarà domenica 11 settembre 2016 il circuito del Primo Trofeo “Città di Castelbuono” della gara ciclistica amatoriale. La gara è aperta ai tesserati di tutti gli Enti della Consulta in regola per il 2016.

La gara si disputerà in due batterie in circuito di 2.3 km da ripetersi 25 volte; nella prima batteria, con partenza alle ore 10, parteciperanno tutte le categorie. Nella seconda batteria, al termine della prima batteria, partirà la seconda serie. È obbligatorio l’uso del casco integrale e indossare la maglietta con i colori sociali o neutra.

Il raduno è previsto dalle 7,30 alle 9,30 in piazza Francesco Minà Palumbo dove alle ore 10 scatterà la gara. I ciclisti percorreranno un circuito che comprende piazza Francesco Minà Palumbo, via Paradiso, via Tenente Cortina, via Geraci, via Principe Umberto, piazza Matteotti,  corso Vittorio Emanuele e arrivo sempre in piazza Francesco Minà Palumbo.

L’assessore allo Sport Gian Clelia Cucco: «Quella che vivremo domenica è una manifestazione assai importante per avvicinare i ragazzi e i giovani allo sport creando momenti di aggregazione e partecipazione. Svolgere attività fisica giova al corpo e alla mente per uno sviluppo armonico».

POTREBBE INTERESSARTI