Selezioni Ryanair a Palermo e Catania

ryanairLa compagnia aerea low cost Ryanair è alla ricerca di nuovo personale di bordo e ha aperto una nuova tornata di assunzioni fissando le date delle selezioni che si terranno in Italia. I Cabin Crew Day, infatti, sono gli appuntamenti dedicati al reclutamento degli Assistenti di Volo Ryanair che si svolgono in varie città in collaborazione con la Crewlink, società specializzata nella selezione di questo tipo di personale.

I Cabin Crew Day consistono in giornate dedicate a veri e propri colloqui di lavoro per la selezione del personale che presterà servizio sui voli della compagnia aerea e si tengono in diverse città italiane. Le selezioni sono già cominciate nel mese di settembre ma continueranno fino a  fine ottobre. Per la Sicilia è ancora possibile partecipare ai Cabin Crew Day a Catania il 12 ottobre e a Palermo il 20 ottobre. I candidati che verranno selezionati in seguito ai colloqui, dovranno partecipare a un corso formativo della durata di 6 settimane che si terrà a Milano e a Roma. Coloro che supereranno questo periodo di formazione verranno assunti con un contratto a tempo determinato della durata di 3 anni.

Requisiti fondamentali sono la buona forma fisica, un’altezza minima di 1,57 cm e un’ottima conoscenza della lingua inglese. Per presentare la propria candidatura occorre collegarsi al portale di Crewlink, selezionare la giornata Cabin Crew day a cui si intende partecipare e registrare il curriculum vitae nell’apposito form.

POTREBBE INTERESSARTI