Fashion & Lifestyle: Etnic chic dal fascino metropolitano

Colori intensi racchiusi in pregiati filamenti dorati adornano la proposta di oggi, la prima di questa avventura insieme, portandoci una ventata di sensazioni dal gusto prettamente asiatico.

La Skirt “gonna a ruota” con il suo fascino orientale vi condurrà per le vie metropolitane al vostro posto di lavoro. Se pensate possa essere troppo elegante…beh, non abbiate timore, il suo giusto alleato sarà la camicia in denim, che sia la classica o con qualche riporto dorato come quella da me proposta, come un passepartout aprirà orizzonti nuovi lasciandovi sognare mete lontane.

L’outfit “Etnic Chic dal fascino metropolitano” è completato da un jacket in sottile trapunta che vi coccolerà nelle fredde mattine, regalandovi sempre un aspetto femminile ma pratico. Il piumino, specie quello ultra sottile, è praticissimo e, anche se dall’aspetto così fragile, sa rilasciare il giusto calore e la giusta carica per procedere sicure di voi stesse per le vie urbane. Completate con anfibio, uno tra i must di stagione, saprà smorzare l’insicurezza di essere troppo eleganti per la mattina.

Una cosa è certa, se dovesse scapparci un invito al cinema dopo il lavoro, sarete perfette da mattina a sera.

Alessia D’Urso
Consulente d’immagine

moda

POTREBBE INTERESSARTI