Giovane armato rapina tabaccheria

Ieri pomeriggio poco dopo le 17:00 è giunta al 112 la segnalazione di una rapina in una tabaccheria di corso Tukory ad opera di un giovane di carnagione chiara con capelli biondi che indossava una tuta di colore nero e bianco.

Una pattuglia della Stazione di Palermo Centro impegnata in un servizio di controllo del territorio e di contrasto dei reati predatori che stava transitando a poche centinaia di metri è giunta immediatamente sul posto sorprendendo all’interno dell’esercizio in menzione il giovane descritto che impugnava una pistola del tipo Beretta Modello 92 di colore nero copia fedele a quella in dotazione alle forze dell’ordine.

I Carabinieri avvicinatisi con le dovute cautele, al fine di tutelare l’incolumità dei presenti, entravano in tabaccheria immobilizzando in maniera fulminea il giovane disarmandolo e ponendolo in arresto.

Dopo le formalità di rito il 17enne è stato tradotto presso il centro di accoglienza per minorenni “Malaspina” così come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

POTREBBE INTERESSARTI