Gestione Santa Barbara, lo Sporting Cefalù prende posizione

Le società Cefalù Calcio, Proloco S. Ambrogio e Sporting Cefalù in riferimento alle notizie pubblicate nei giorni scorsi intendono precisare come le stesse siano prive di fondamento e siano solo il frutto di malintesi causati da condotte poste in essere da terze persone condannati dalle dirigenze delle rispettive società. Tra le dirigenze delle società, infatti, esiste un accordo fin dall’inizio della stagione agonistica per la gestione del campo sportivo che è sempre stato rispettato da tutti anche dallo Sporting Cefalù.

La Cefalù Calcio e la Proloco S. Ambrogio poi si dissociano dai commenti apparsi nei confronti del Presidente dello Sporting Cefalù al quale riconoscono impegno e competenza nella crescita sportiva dei giovani tesserati della sua società. Le società tendono a precisare come fra di loro sussista rispetto reciproco, come dimostrato anche nelle partite ufficiali che recentemente si sono disputate tra le varie squadre. dove a vincere, a prescindere dal risultato finale, è stata la sportività e l’amicizia.

Le dirigenze ringraziano sia il Sindaco che l’Assessore allo sport del comune di Cefalù che si sono sempre dimostrati pronti a risolvere i problemi che si sono presentati in questi mesi, e invitano, infine, tutti gli sportivi cefaludesi e ambrosiani a sostenere con calore tutte le società sportive che rappresentano la nostra cittadina.

POTREBBE INTERESSARTI