Serie di furti negli appartamenti a Castelbuono

furti negli appartamentiAnche sotto le festività natalizie si sono riscontrati episodi di furti negli appartamenti a Castelbuno, come già accaduto nei mesi scorsi. Per questo il V. Presidente del Consiglio Comunale di Castelbuono e Capo Gruppo del Ncd Fabio Capuana, è voluto intervenire per l’ennesima volta sulla questione sicurezza della comunità.
“Ho presentato mozioni e richieste – dice Capuana – ed in cambio ho trovato l’ottusa resistenza di chi preferisce i formalismi alla sicurezza dei cittadini, in altri casi ho ricevuto chiamate ed inviti a non esagerare un fenomeno che a dire di qualcuno era irrilevante, questa volta non mi fermerò e fino alla risoluzione del problema, domani stesso chiederò un incontro con il Prefetto, finché non saranno intrapresi elementi di contrasto tipo telecamere ed intensificazione dei controlli sul territorio.”
“Io quelle vite voglio siano difese – conclude Capuana –  sono  almeno tre anni che chiedo di intervenire è giunto il momento di dire basta e approntare provvedimenti seri e concreti”.
POTREBBE INTERESSARTI