Moda & Lifestyle: frizzanti proposte di fine anno

Look di fine anno in due semplici mosse: non importa cosa facciate, per rendere unica la vostra notte di San Silvestro vi basterà continuare a leggere le mie proposte.

Si sa, il nero e il rosso per l’ultimo dell’anno non possono mai mancare: ecco quindi un outfit stile urban chic molto femminile nonostante la scelta di un pantalone. Pelle rossa e blusa pois bianca come la neve vi lascerete scaldare da un soffice collo in pelliccia nero, ballerine in suede black e clutch in pvc trasparente, che trascorriate la vostra serata al ristorante o riuniti con amici, sarete comodamente impeccabili per dare il vostro benvenuto al nuovo anno.

Per quante di voi non ne abbiano avuto il tempo o la voglia, sappiate che un minimal fine annolittle black dress salva sempre, è bene averne almeno uno nel vostro guardaroba; sarà la scelta degli accessori a rivestire di nuovo il vostro abito: dai sandali con riporti in pelliccia, alle mini bag zebrate o damascate tanti idee per altrettanti look divertenti.

Ma se è vostra intenzione intrattenervi fino a tardi in discoteca, di certo troverete perfetto questo outfit: sneakers platinum, gonna a ruota in tulle scintillante e canotta streck arricchita di tulle sulle spalle.

Adesso siete pronte per trascorrere il vostro veglione certe di aver fatto la scelta giusta per voi; ma tenete presente che il countdown dei Saldi è già cominciato…

 

Alessia D’Urso
Consulente D’Immagine

moda

POTREBBE INTERESSARTI