Fashion & Lifestyle: tra i Saldi cerchiamo la primavera

Come proseguono i vostri acquisti?

Non farà sempre freddo!! Oggi puntiamo il dito alla Primavera, e per non farci cogliere impreparate e magari risparmiando qualche soldino, vi svelo cosa è bene scegliere d’acquistare tra i saldi, ma pensando alla bella stagione che tra non molto arriverà.

Un pezzo forte del guardaroba da sfoggiare in tutte le occasioni, è la camicia bianca, non necessariamente la classica, puoi puntare su una versione più originale, ma di certo non dovrà mancare tra le tue scelte.

Righe, righe, righe e ancora righe…camicia a righe un’altra tendenza per questa primavera che puoi facilmente trovare anche adesso, già consolidata nella scorsa stagione, si riconferma capo Cult. La classica t-shirt bianca, l’abbiamo vista abbinata con jeans magari dal sapore un pò vintage, indossata sotto il vestito come negli anni ’90, per quante di voi avessero bisogno di rinnovarla, non esitiate a farlo, la sfoggierete presto in questi e ancora altri modi che a breve vi svelerò.

La camicia di jeans è un irresistibile evergreen, casual, comoda, ma anche chic o sexy, basta saperla abbinare. Con una camicia in denim si possono creare molti outfits e stili differenti, dal bon ton al casual chic, la sua versatilità vi sorprenderà, poiché il denim si adatta benissimo con qualsiasi colore e tessuto.

Non dimenticate gli accessori, che siano collane, orecchini, cinture, foulard, borse o cappelli, daranno di certo la giusta dose di completezza ai vostri Look.

Buono shopping a tutte.

 

Alessia D’Urso
Consulente D’Immagine

POTREBBE INTERESSARTI