Forza Italia: Cefalù è casa nostra

5 marzo 2017
Al Giornale di Cefalù di questa settimana le strategie di Forza Italia in vista delle elezioni amministrative spiegate in una intervista esclusiva dal coordinatore provinciale Eusebio Dalì: “Cefalù – dice Dalì – è casa nostra”.
E’ Castelbuono il Comune madonita nel quale comincia l’abbattimento dei cinghiali. Il sindaco Antonio Tumminello spiega al Giornale di Cefalù quali sono le rigide regole da rispettare per l’eliminazione di questi pericolosi animali selvatici.

Tanti i ricordi a Cefalù per la scomparsa del primo parroco degli Artigianelli, il napoletano padre Gerardo Capuozzo. Nuova vita per la centenaria grande Croce in ferro della chiesetta del Salvatorello. Tracce di donna al Teatro Comunale Cicero, ne parlano Giusy De Pasquale e Santa Franco.

Il Giornale di Cefalù, video-notiziario (n.1463, anno 34) diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo, dalle ore 13:00 di domenica 3 marzo 2017 può essere seguito in internet (con video-foto) nel sito murialdosicilia.org ed in federico cammarata tv.


Commenti

Post nella stessa Categoria