Petralia Soprana: si insedia il nuovo consiglio comunale

Convocato il Consiglio Comunale di Petralia Soprana per il suo insediamento dopo le scorse elezioni che hanno riconfermato il sindaco Pietro Macaluso. L’appuntamento, per i nuovi Consiglieri Comunali eletti lo scorso 11 giugno e i cittadini, è per sabato prossimo alle ore 18,30 presso la sede provvisoria del Consiglio Comunale a Palazzo Pottino. All’ordine del giorno il giuramento dei neo eletti Consiglieri, l’elezione del Presidente e del vice presidente del Consiglio Comunale e il giuramento del Sindaco. Nella stessa seduta saranno nominati i capigruppo consiliari dei due schieramenti e il sindaco comunicherà la composizione della giunta comunale con l’assegnazione delle deleghe ai neo assessori.

 

Questi gli eletti:

Sindaco: PIETRO MACALUSO

LISTA CONTINUARE INSIEME – PIETRO MACALUSO SINDACO: Cerami Giovanna, Agnello Lonardo, Li Puma Daniela, Lodico Rosario, La Placa Leonardo, Cerami Antonio, Librizzi Francesca, Li Puma Marika;

LISTA  NOI CON VOI – FRANCESCO GENNARO SINDACO: Gennaro Francesco, Intrabartolo Giuseppina, Lodico Giuseppina, Cerami Damiano.

POTREBBE INTERESSARTI