Totòtruffa 2017

Totòtruffa 2017 non è il titolo di una commedia la cui la trama potrebbe ricondurre al celebre film con protagonisti Totò e Nino Taranto, potrebbe invece trattarsi di un inganno consumato a danno di ignari giovani che, in periodo di elezioni e probabilmente grazie all’intercessione di qualcuno, sarebbero stati assunti da una società che si sarebbe dovuta occupare della gestione di alcuni servizi all’interno di una struttura cefaludese.

I ragazzi sarebbero stati assunti durante la campagna elettorale con la promessa del classico lavoro stagionale, a quel che sembra però il lavoretto che, per molti di loro, avrebbe potuto rappresentare il diversivo per l’estate e la possibilità di raggranellare un po’ di denaro si sarebbe invece trasformato in una beffa.

Il chiacchiericcio in città è ormai diffuso, alcuni lavoratori oltre al licenziamento, avvenuto negli scorsi giorni, sembrerebbe che non abbiano nemmeno percepito stipendi per la prestazione fornita.

Bisognerà adesso comprendere se ci si troverà di fronte alla nuova versione del film Totòtruffa62 o invece soltanto ad una delle più classiche chiacchiere da bar.

POTREBBE INTERESSARTI