Figuccia: "Alle Regionali possiamo tornare a vincere"

on figuccia“Le elezioni regionali in Sicilia possono diventare una sorta di incubatore per la nascita di una nuova coalizione di centrodestra che si proietti poi, quale alleanza, alle Politiche del 2018.”  Lo afferma Vincenzo Figuccia, deputato regionale di Forza Italia.

“In Sicilia ci sono tutte le condizioni per tornare a vincere. L’area del Centro e dei moderati deve fare la scelta naturale schierandosi con partiti e movimenti del centrodestra per tornare a governare la Regione.  – continua l’Onorevole – Occorre costruire delle liste per allargare il campo della coalizione e rafforzarla dal centro. Forza Italia con Berlusconi in testa sa che deve intestarsi questa azione politica per determinare le condizioni della vittoria.”

“La scelta del candidato presidente poi sarà la conseguenza dell’allargamento del centrodestra. – conclude Vincenzo Figuccia – Abbiamo la necessità di dare nuove opportunità alla Sicilia per farla crescere creando sviluppo e lavoro, utilizzando al meglio il nostro patrimonio naturale e culturale”.

POTREBBE INTERESSARTI