Cefalù Web 2.0: è il momento di cambiare

E’ il momento di cambiare per Cefalù e Madonie Web, e voi lettori siete (e siete stati) più o meno inconsapevolmente i protagonisti di questo cambiamento. Da un’attenta analisi delle vostre segnalazioni sia sulla godibilità del portale sia sul concetto di informazione al tempo dei social, abbiamo deciso di approfittare di questo momento per rivoluzionare il concetto di informazione locale.

Altro ingrediente di questa rinascita è la collaborazione con la redazione BlogSicilia, giornale di respiro regionale, egregiamente diretto da Manlio Viola, a cui vanno i nostri più calorosi saluti e ringraziamenti e infine la partnership strategica con Digitrend, web agency e realtà della comunicazione online di assoluta eccellenza su scala nazionale.

Un nuovo prodotto per i nostri lettori, più agevole e completo, più attento e preciso, pensato per rendere più fruibile la lettura. Un nuovo palcoscenico per i nostri sponsor, con una visibilità migliorata e più efficiente. Una nuova dimensione per la nostra testata, che si sta dimostrando all’altezza di quanti, collaboratori, sponsor, lettori, hanno creduto in questo progetto.

Ci teniamo ben stretti il nostro passato e il nostro presente, ma facciamo un deciso salto verso un futuro più bello e grande.

Ps. Nelle prossime ore potrebbe esserci qualche disguido a causa degli aggiornamenti al sito, ci scusiamo per il disagio.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *