Griffe Summer Festival, il 7 agosto un party esclusivo

Estate, musica e bellezza, un equilibrio vincente per celebrare la collaborazione fra i marchi più prestigiosi della Profumeria e l’eccellenza nel Retail Siciliano. L’organizzatore di questa magnifica serata è il più grande gruppo al mondo di cosmetica: L’Oréal, nello specifico la divisione prodotti di Lusso come Lancôme, YSL, Armani, Biotherm, Helena Rubinstein. Marche sempre all’avanguardia nelle innovazioni scientifiche e sempre attente ai trend che la moda impone.

Il partner, le Profumerie Griffe, un’azienda familiare nata nel 1981 grazie a Rosetta e Salvatore Casella e oggi guidata da Francesco e Marcello Casella. Griffe oggi conta 13 profumerie sparse sul territorio siciliano, un punto vendita specializzato nella vendita di accessori, due Istituti di Bellezza e un Centro Logistico e Amministrativo. La Mission di Griffe è sicuramente quella di tenere alto lo standard qualitativo del servizio, basato sulla relazione speciale che instaura con il cliente e sulla profonda conoscenza del mercato cosmetico che gli permette di offrire prodotti sempre più innovativi e tecnologici.

La prima edizione del Griffe Summer Festival aprirà i battenti il 7 agosto, presso la discoteca Coconut di Capo D’Orlando. Si tratta di un evento esclusivo e unicamente su invito. Il Festival inizierà alle 20,30 con un ricco aperitivo, al quale seguirà alle 21,30 un concerto di un ospite eccezionale. La serata vedrà la conduzione straordinaria di Paoletta, popolare speaker di Radio Italia. Chiuderà l’evento la DJ ucraina Nastia, che dai migliori palchi internazionali arriva per la prima volta a Capo D’orlando con il suo stile personalissimo di house/ techno.

Proprio per garantire l’esclusività dell’evento, abbiamogli organizzatori scelto di non rivelare il nome dell’ospite presente. La nostra volontà è quella di tutelate i nostri ospiti, per offrirgli un’esperienza unica, come è nostra abitudine fare nei punti vendita. Unica certezza: una serata all’insegna della musica che incontrerà i gusti di tutte le età!

#GRIFFESUMMERFESTIVAL #BEAUTYISINTHEAIR #VIVILAMUSICA

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *