Due evasi dai domiciliari nella giornata di ferragosto

Nella mattinata di ferragosto due sono state le evasioni dagli arresti domiciliari a Palermo. Verso le ore 10:00, i Carabinieri della Stazione di Palermo Centro nel corso di un servizio disposto al controllo dei soggetti sottoposti alla misura degli arresti domiciliari hanno arrestato Saeli Tommaso, classe  1965, sottoposto al regime della detenzione domiciliare.

L’uomo è stato sorpreso fuori dalla propria abitazione in una via prossima in violazione della misura cautelare. L’arrestato è stato tradotto presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari in attesa del giudizio per direttissima. Dopo la convalida dell’arresto il Saeli è stato nuovamente sottoposto agli arresti domiciliari.

Sempre nel corso della mattinata, i Carabinieri della Stazione di San Filippo Neri hanno arrestato Arcara Giuseppe, classe 1958, anch’egli sottoposto alla misura alternativa della detenzione domiciliare. E’ stato sorpreso dai Carabinieri presso la nota località balneare di Mondello, senza alcuna autorizzazione.

L’arrestato è stato tradotto presso l’abitazione in regime degli arresti domiciliari in attesa del giudizio per direttissima. Dopo la convalida dell’arresto l’uomo è stato rimesso in libertà in attesa del processo.

 

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *