“Musaic On”, festival musicale a Castelbuono

Musaic onL’associazione Castelbuonese ApertaMente organizza per giorno 17 agosto un Festival musicale chiamato MUSAIC ON presso il Chiostro di San Francesco. Musaic-On fest è una rassegna di musica indie, pop, folk, cantautoriale che nasce a Castelbuono per volere dell’associazione culturale “ApertaMente”. Dopo un primo anno di rodaggio, che ha visto la promozione di live esclusivi con Dimartino, Ex-Otago, Carnesi, nasce una nuova creatura, un “mosaico in musica”.
Diversi generi e sfumature musicali, band italiane selezionate per la prima edizione come delle tessere di un mosaico, che sarà arricchito oltre dalla buona musica da momenti di svago, luci, colori e divertimento.
La rassegna si svolgerà presso il suggestivo Chiostro di San Francesco a partire dalle 19. Una location del ‘500 recentemente restaurata di rara bellezza, un centro storico ricco di monumenti da visitare, una cittadina tra il mare e la montagna che tramanda sempre cultura e tradizioni offrendo relax e tanta energia positiva per chi vorrà fare un salto.

Line-up

Sarà purtroppo assente il gruppo “Management del dolore post operatorio“, che doveva aprire le danze:  il cantante del gruppo, infatti, ha annunciato la cancellazione delle tappe del tour siciliano a causa di un malessere che lo costringe al riposo. Sarà comunque presente un altro gruppo, sono i DARMAN, nota band calabrese alternative rock. 

BABIL ON SUITE

VEIVECURA

GIOCHI DI GARBO

POTREBBE INTERESSARTI