Alia: restano serie le condizioni del bambino ustionato

Il piccolo comune di Alia in ansia per le condizioni del piccolo S.R., che nei giorni scorsi si è ustionato gravemente sul 70% del suo corpo dopo aver versato dell’acool sulla brace, per alimentare la carbonella del barbecue. Condizioni che, a voce dei medici dell’Ospedale Civico di Palermo, rimangono serie, ma sperano quanto prima di poter dare delle notizie positive a tutti coloro che in questi giorni lo stanno circondando di affetto.

I Carabinieri stanno cercando di ricostruire esattamente la dinamica dei fatti. Al momento del botto, i genitori e i vicini hanno subito allarmato il medico di Alia, che ha prontamente somministrato delle soluzioni fisiologiche, e nel frattempo si è attivato il 118 chiamato dai militari dell’Arma di Alia, che hanno trasportato il bambino nell’Ospedale di Lercara Friddi. Il piccolo è stato poi trasferito in eliambulanza al Civico di Palermo, vista la grave situazione.

Alia si è attivata in una solidarietà immensa, anche con una raccolta fondi in caso di necessità, e l’amministrazione Comunale sta dando tutta l’aiuto e il supporto umano alla famiglia.

Antonio David

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *