Un nuovo contest nazionale di moda e bellezza Master Beauty

L’appuntamento è per lunedì 28 agosto, dalle ore 21 in poi in piazza della Repubblica a Mazara del Vallo, dove durante l’Oscar dello Sport, presentato da Roberto Marco Oddo affiancato da Vita Renda, sarà presentato pure l’evento “Master Beauty 2017- Top model & Stylist Contest”. Moda e sport per un evento importante in città che sta già suscitando curiosità ed interesse. Modelle, stilisti, hairstylist, make up artist, per un nuovo ed entusiasmante format di moda e bellezza che fin da questa finale regionale si avvale di partner famosi di rilevanza nazionale che operano nel settore moda, accessori moda, cosmesi, acconciature ( stilisti come Anton Giulio Grande e Luciano Barachini, insieme ad importanti aziende di settore).

Un evento firmato Salvuccio Canfora che unitamente alla Kendra Eventi sta lanciando il nuovo e appassionante contest di moda nazionale che vedrà la prossima tappa a Palermo per la finale nazionale. Ragazze provenienti da tutta la Sicilia si contenderanno la finale regionale per accreditarsi così alla finale nazionale e per entrare nel mondo della moda. Un modo diverso di presentare stili e tendenze del mondo della moda, tra stilisti del mondo degli abiti e quelli delle acconciature e del trucco per donna, una opportunità diversa per trovare le nuove top model del futuro, per un contest moda “made in Sicily” che guarda oltre i confini dell’Italia e punta in alto sulle più importanti passerelle di moda.

Testimonial di questa prima fase del contest di moda è la giovanissima modella Miriam Graziano di Montemaggiore Belsito, già vincitrice di diversi concorsi di bellezza.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *