Madonie, un futuro possibile: se ne parla a Castelbuono

Primo di una lunga serie, lunedì 11 settembre alle 19.30 in Piazza Margherita il movimento Democratici per Castelbuono organizza un dibattito per discutere delle prospettive politiche ed organizzative delle Madonie in relazione all’attività legata alle strutture sovracomunali operanti nel territorio.

Come ampiamente descritto già nel programma elettorale del Movimento, l’elaborazione politica che si intende offrire alla Comunità non è soltanto la fotografia dell’ampio e ricco territorio entro cui Castelbuono è geograficamente inserito, quanto piuttosto l’insieme delle opportunità, istituzionali, culturali ed economiche, che nell’immediato futuro possono vedere il nostro paese come protagonista delle strategie di sviluppo delle Madonie.

Con questo intento è stato chiesto di offrire un contributo a diversi rappresentanti delle istituzioni, tra Sindaco di Castelbuono Mario Cicero, al Referente d’area S.N.A.I. Madonie Giuseppe Ferrarello, al Vice Sindaco di Castellana Sicula Daniela Fiandaca, al Consigliere Comunale gruppo “Democratici per Castelbuono” Angelo Puccia e del  gruppo “Castelbuono in Comune” Laura Calì.

Come parti sociali sono stati invitati il Direttore Editoriale di “ilSicilia.it” Maurizio Scaglione, l’imprenditore e gestore del Rifugio Marino di Piano Battaglia Giovanni Faletra e il consulente della Coop Maestraele, Campeggio di Munciarrati Isnello Bartolo Vitale.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *