Tra Caccamo e Canicattì finisce 0 a 0

E’ finito a reti inviolate l’incontro di calcio del girone A di Eccellenza tra Polisportiva Caccamo e Canicattì.  Al termine della partita ecco il commento del Direttore dell’area tecnica Fabio Capuana:

” Un pareggio tutto sommato giusto, anche se al 90 minuto abbiamo rischiato di ottenere i tre punti – ha detto Capuana – Gara molto condizionata dal vento che ha bloccato le trame delle due formazioni. Una buona partita al cospetto di un formazione blasonata e di spessore assoluto, che sarà sicuramente una protagonista del torneo insieme a Licata attrezzato anch’esso per fare bene.”
“Una cosa è certa – continua il tecnico – Caccamo sarà un fornito e non sarà semplice vincere da noi. A tratti si è visto il lavoro ottimo di mister Tarantino. Ci confronteremo con il Presidente che è il valore aggiunto di questa società con una struttura e dirigenza organizzata e preparata.  Riguardo al mercato, ci confronteremo con il mister, oltre alla dirigenza se interviene o meno, anche se l’ultima parola spettera’ al nostro Presidente. Vogliamo una salvezza senza patemi e regalare emozioni a coloro che sono stati i migliori in campo, cioè i tifosi e gli Ultrà, il vero orgoglio di questa società, spettacolo degno di altri palcoscenici. Adesso – conclude – concentrati per la prima difficile trasferta testa bassa umiltà e lavoro i nostri dettami!”
POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *