Sulla Palermo-Catania con la droga, arrestati dai Carabinieri di Cefalù

Sono stati i Carabinieri della Compagnia di Cefalù ad arrestare Salvatore Bonsignore, classe 1980, e Salvatore Famà, classe 1989, entrambi di Licata, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Poco prima delle 13.00, i militari si trovavano sull’autostrada Palermo – Catania in direzione di Catania quando hanno notato una Renault Clio di colore argento a bordo della quale viaggiavano due giovani.

A seguito dell’interrogazione alla Banca Dati, gli operanti hanno ipotizzato che i due (volti noti alle forze dell’ordine) avessero effettuato una trasferta dalla provincia di Agrigento a Palermo per rifornirsi di sostanza stupefacente ed hanno, così, deciso di seguirla. Giunti al bivio di Scillato i Carabinieri hanno fermato l’autovettura condotta dal 37 enne. La perquisizione ha permesso di rinvenire e sequestrare all’interno dell’abitacolo dell’automobile, occultata sotto la moquette del sedile anteriore lato passeggero, 2 involucri di plastica contenenti 10 grammi di eroina, così come confermato dal drug – test.

I due sottoposti al giudizio con il rito direttissimo dopo la convalida dell’arresto sono stati sottoposti all’obbligo di firma.

POTREBBE INTERESSARTI