Definito lo staff tecnico della Asd Sporting Cefalù

Definito lo staff tecnico della Asd Sporting Cefalù per la stagione sportiva 2017/18. La prima squadra che milita in seconda categoria sarà guidata da Mister Francesco D’avola, giovane ma con grandi ambizioni. Lo scorso anno ha allenato gli allievi nel girone di ritorno conseguendo ottimi risultati. La società parteciperà a tutti i campionati giovanili Figc e Asi.

Gli allievi saranno invece guidati da mister Daniele Fazio ex Atletico Campofelice. I giovanissimi dal confermatissimo Totò Glorioso. Angelo Giallombardo sarà sempre il preparatore dei portieri di tutte le categorie giovanili. Gli esordienti avranno come mister Rosario Farinella ex allenatore della prima squadra del Gangi. La scuola calcio sarà Guidata dal mister e presidente della società Nicola Glorioso da mister Pietro Di Paola e dal collaboratore Carmelo Brocato.

Il respobsabile della scuola calcio sarà Citrano Alberto. Il dirigente e mister Dario Dolce dara’ il suo contributo e i suoi consigli dove ce ne sarà bisogno. Quest’anno ci saranno delle collaborazioni esterne con Alberto Azimati ds del calcio Sicilia, con Vincenzo Mazzola della polisportiva Castelbuono e Felice Buttadauro dell aurora rossa di Campofelice . L’Asd Sporting Cefalù continuerà a beneficiare della affiliazione diretta al Genoa Cfc e dei suoi responsabili Mister Tonino Pinto e Ciccio Drago.

Nella foto l’organico della seconda categoria.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *