“Esci con me” Da Finale concorrente al celebre programma Tv

Ha inviato la propria candidatura per scherzo e alla fine si è ritrovata a vivere un’esperienza incredibile: concorrere tra le single di “Take me out”, celebre programma Tv in onda ogni sera su Real Time.

Claudia Piazza, 22 anni, vive e studia a Roma, ma è nata e cresciuta nella piccola realtà di Finale. <<Avevo quasi dimenticato di aver inviato la richiesta quando mi hanno contattata- ci racconta – ma seguo e amo molto il programma, così ho deciso di andare ai casting>>. Si è ritrovata in un mondo totalmente nuovo nel periodo in cui è stata a Milano per le registrazioni delle puntate che l’hanno vista parte del panel delle 30 ragazze prescelte dalla redazione.

“Esci con me” è la trasposizione italiana del format austrialiano “Take me out” in cui, attraverso una serie di prove ad eliminazione progressiva, un single protagonista di ogni puntata si farà conoscere della trenta donne che hanno accettato l’invito. Le ragazze decidono nel corso della puntata se arrivare in fondo e avere la possibilità di conoscerlo mantenendo la luce accesa, oppure premere il pulsante e contribuire all’eliminazione.

Se alla fine dei tre round le ragazze che hanno deciso di dargli una chance saranno più di due, sceglierà chi portare con sé fuori dallo studio per il primo appuntamento. Se invece il protagonista non otterrà consensi e nessuna delle ragazze vorrà uscire con lui, si arriverà al blackout e a quel punto Gabriele Corsi (simpatico conduttore già noto nel Trio Medusa) congederà il concorrente, che tornerà a casa senza appuntamento.

<<E’ stata un’esperienza emozionante e divertente, ho conosciuto le altre ragazze ed è stato bello ritrovarsi semplicemente per condividere questa avventura in un ambiente sano e pulito>>. Sveglia presto e via verso gli studi, ma con i capelli puliti. Al trucco pensano loro, per gli outfit ti danno una mano le costumiste. Poi le registrazioni: <<Giravamo due puntate al giorno, in TV trasmettono 40 minuti ma le riprese durano almeno due ore, lo studio è fantastico ma è un gran caos di gente in movimento, suoni e colori>>. 

Per Claudia la prova più difficile è stata scendere le scale con disinvoltura e lasciarsi andare all’improvvisazione ogni volta che bisognava prendere parola: <<Ho vissuto questa settimana con grande libertà e all’unico scopo di divertirmi. Non è il tipico programma in cui servono chissà quali caratteristiche per essere prese>>.

Ma ha trovato l’amore? <<Non mi aspettavo certo di trovare l’anima gemella ma posso dire che l’esperienza si è conclusa in modo veramente carino>>. Cosa avrà voluto dire lo scopriremo nella puntata che andrà in onda martedì 17 ottobre!

 

Sofia D’Arrigo

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *