A breve le selezioni per il Club Med di Cefalù

Avanzano i lavori per la costruzione del rinnovato villaggio Club Med di Cefalù, che aprirà la prossima estate, e l’azienda si prepara anche per le selezioni dello staff. Partirà infatti nel mese di febbraio 2018 il recruiting tour per la selezione del personale del nuovo resort 5 tridenti, il primo di questa categoria in Europa. A confermarlo è stata Helga Niola, South Europe recruiting manager del tour operator francese.

L’azienda conta di completare l’equipe a metà marzo, per essere pronti per l’apertura a giugno, e prevede l’assunzione anche di molte figure locali. Per lavorare nel villaggio con altissimi standard si cercano profili con esperienza nel settore alberghiero, con competenze linguistiche spiccate e uno standing di alto livello, per rispondere al meglio alle esigenze di una clientela di alta fascia.

club med di cefalùCi saranno opportunità anche per le nuove leve, che il gruppo formerà adeguatamente prima dell’apertura della struttura, inserendo i neo assunti nei villaggi del gruppo per maturare esperienza e poi dirottarli nel resort. Per presentare le candidature è necessario inviare il curriculum sul sito del tour operator, nella sezione dedicata Club Med Jobs.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *