Cefalù: folto pubblico alla presentazione della candidatura di Di Carlo

Massiccia partecipazione ieri a Cefalù, presso la sala convegni dell’Hotel Riva Del Sole, per Salvatore Di Carlo, madonita doc  che ha scelto la location normanna per la presentazione della propria candidatura alle elezioni regionali del prossimo 5 novembre.

In una sala gremita di amici e non in ogni suo spazio ha moderato il Dott. Salvatore Macaluso, che ha subito passato la parola a Stefano Castiglia, padrone di casa, il quale ha ringraziato i partecipanti per poi passare alle problematiche del circondario madonita facendo fortemente leva sul ruolo di motore trainante del turismo.

di carloLa Dott. Ester Bonafede ha raccontato aneddoti dell’amicizia con Salvatore Di Carlo oltre che l’esperienza avuta come assessore regionale. Importante la presenza del segretario nazionale De Poli il quale ha marcato in maniera importante gli impegni che il suo partito  ha preso,  sui vari temi fra cui quello della salute e concludendo il proprio discorso con l’invito a tutti i Siciliani di essere orgogliosi della propria terra.

A seguire le parole del candidato Di carlo che non ha nascosto l’emozione raccontando ciò che è , mettendo in primo piano i valori come la famiglia il lavoro e l’impegno che ha sempre assunto da semplice cittadino verso la comunità tutta.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *