Piano Battaglia, da quest’anno anche il Fun Park

Dopo sette anni dalla presentazione del progetto “Fun Park Piano Battaglia” da parte della Area s.r.l.s., pochi giorni fa l’atteso annuncio: a partire da quest’inverno aprirà finalmente il parco divertimenti nella località sciistica madonita. Partirà dunque dai mesi invernali l’esperienza del “Fun Park”, dopo aver saltato la scorsa stagione estiva per problemi burocratici, ma nel 2018 lo vedremo già in entrambe le versioni.

Fun Park Piano BattagliaLa società si appresta all’inaugurazione non senza qualche polemica, causata da questi lunghi anni in cui è stato alto l’investimento in termini di spese e sacrifici: “E’ impensabile aspettare un anno e sei mesi per uno scavo di 5 metri, tre autorizzazioni per l’allaccio elettrico – dicono i vertici – Non meravigliatevi se i giovani non hanno iniziative o emigrano, qui non sono aiutati da nessuno. Noi abbiamo deciso di rimanere e investire, per cercare di cambiare le cose in meglio e siamo sicuri che si può fare.”

Ancora incerta la data di apertura del nuovo parco, che non sarà per forza legata all’apertura degli impianti sciistici.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *