Tentato furto da un parrucchiere, arrestati due 18 enni

Durante la scorsa notte, a Bagheria,  i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Bagheria e della Stazione di Baucina, impegnati in una serie di servizi di controllo del territorio e di contrasto ai reati predatori, hanno arrestato con l’accusa di furto aggravato,  M. f. p. e S.s.  entrambi palermitani 18enni, volti noti alle forze dell’ordine e residenti a Bagheria.

Nel cuore della notte, giungeva una telefonata anonima alla Centrale Operativa che segnalava strani rumori provenienti dal negozio nel centralissimo Corso Butera.  Sul posto venivano inviate le pattuglie che, giunte tempestivamente in zona, fermavano  due giovani nell’atto di uscire dal salone da parrucchiere indicato, attraverso una porta posta sul retro dell’edificio che presentava evidenti segni di scasso. I malfattori avevano con sé con un cospicuo quantitativo di prodotti estetici ed attrezzatura professionale per parrucchiere di notevole valore commerciale, asportati dall’interno del negozio. La refurtiva recuperata veniva immediatamente restituita al proprietario dell’esercizio commerciale.

Gli arrestati, ultimate le formalità di rito, venivano  tradotti  presso la propria abitazione in attesa del rito direttissimo svoltosi nella mattinata odierna, all’esito del quale l’arresto veniva convalidato e i due sottoposti alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *