Angelo Pizzuto confermato alla presidenza dell’AC Palermo

Si erano svolte lo scorso mese di dicembre le elezioni per il rinnovo del consiglio direttivo dell’Automobile Club di Palermo. Le consultazioni che, nonostante vi fosse presente una sola lista, avevano riscosso una numerosa presenza, con oltre 500 associati che sie rano recati alle urne, avevano visto la conferma di parte del direttivo uscente. Alla guida dell’ente, oggi, è stato riconfermato Angelo Pizzuto.

Voglio ringraziare i miei compagni di viaggio Totò Riolo, Giosuè Rizzuto, Giù Giù Ferrara ed Angelo Capuana, che oggi mi hanno confermato alla presidenza dell’ACI Palermo per il prossimo quadriennio 2018-2022 – ha detto Pizzuto – una grande responsabilità che continua i miei sforzi, condotti con dedizione e passione, verso le nostre migliaia di soci e verso una storia sportiva tra le più importanti del mondo che annovera l’organizzazione della competizione automobilistica su strada più antica, la Targa Florio, ma anche tante altre gare di grande suggestione e interesse. Un sentito ringraziamento alle centinaia di soci che hanno sostenuto la mia corsa che ormai da cinque anni non si è mai fermata”.

Il nuovo consiglio direttivo è già al lavoro per l’organizzazione della edizione numero 102 della Targa Florio che si terrà il prossimo primo fine settimana di maggio.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *