Il forte vento di scirocco sta causando danni e incidenti

Le forti raffiche di scirocco che stanno soffiando a oltre sessanta chilometri orari, su tutta la costa tra Termini Imerese, Cefalù e Finale di Pollina, così come segnalato dai bollettini della protezione civile, hanno già provocato danni e incidenti a Termini Imerese e sulla SS 113 prima dell’abitato di Trabia.

Nella Città delle Terme gli organizzatori della festa del cioccolato si sono trovati costretti a sospendere la manifestazione perché il vento ha divelto alcuni gazebi facendo venire meno le condizioni di sicurezza.

Sempre nella cittadina termitana si è verificato un incidente tra diverse auto nella salita che porta al carcere dei Cavallacci e la caduta di un albero rende attualmente inaccessibile la serpentina che conduce a Termini bassa

Auto in coda e traffico in tilt anche nella statale 113 in direzione Trabia, dove un albero si è abbattuto in piena carreggiata.

A Cefalù le raffiche  di scirocco hanno causato il distacco di alcuni calcinacci dai prospetti di alcune case. Non si segnalano aallo stato attuale danni a persone.

 

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *