Giuseppe Barranco fa rinascere la Cephaledium

Giuseppe Barranco, giovane imprenditore e uomo di sport lo scorso 3 Aprile ha fatto rinascere ufficialmente la Cephaledium Calcio. Il rampante cefaludese, lontano dalla scena sportiva locale da ben 8 anni, con rinnovato entusiasmo si rimetterà in gioco per dirigere la società nella quale rivestirà il ruolo di presidente.

La direzione sportiva della squadra giallonera, dalla prossima stagione calcistica 2018/2019, sarà affidata ad un allenatore di grande esperienza e professionalità.

Con il prezioso contributo dello staff dirigenziale, si cercherà di riprendere una storia interrotta ingiustamente anni addietro; il nome Cephaledium è, infatti, sinonimo di sport, aggregazione e tradizione e Cefalù merita di avere una squadra che rappresenti orgogliosamente la città nelle categorie di competenza.

Il progetto nasce dall’esigenza di rappresentare un nuovo modo di fare sport a Cefalù.

La nuova società ringrazia quanti, in questi anni, hanno contribuito a mantenere viva l’attività calcistica in città, auspicando una stretta collaborazione con l’amministrazione comunale per tutte le iniziative, sportive ed extracalcistiche, che si andranno a compiere partendo dalla gestione dello stadio comunale.

L’appuntamento con tutti gli appassionati di calcio è fissato per il 14 Maggio 2018, giornata in cui avverrà la presentazione dello staff dirigenziale ed il simbolo della società.

“Lavoreremo per riprendere una storia interrotta, la scriveremo e la consegneremo alle future generazioni!”

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *