Termini Imerese approda in consiglio l’operazione “voto connection”

Sarà un consiglio comunale di fuoco, quello in programma a Termini Imerese il prossimo 17 aprile, alle ore 10,30, nella sala delle adunanze dell’ex Caserma La Masa. La convocazione arriva dal presidente del consiglio comunale, Anna Amoroso. Ecco l’ordine del giorno: 
1. Comunicazioni.
2. Esame dei fatti relativi all’ inchiesta della Procura della Repubblica c/o il Tribunale di Termini Imerese denominata “voto connection” (clicca qui per approfondire)richiesta presentata dai Consiglieri Comunali Merlino, Taravella, Minasola e Terranova
3. Comodato d’uso dell’immobile di proprietà comunale sito in via Roma, n° 51-53 (ex plesso scolastico F.sco Paolo Mulè) in favore della soprintendenza archivistica della Sicilia – archivio di stato di Palermo da adibire a “sezione archivio di stato di Termini Imerese”.
4. Approvazione del piano delle alienazioni e delle valorizzazioni anno 2017.
5. Corretta interpretazione del 4° comma dell’art. 20 delle norme di attuazione del vigente P.R.G..
6. Modifica regolamento imposta comunale sulla pubblicità (I.C.P.).
7. Istituzione del registro comunale per il diritto del minore alla bigenitorialità.
8. Riconoscimento di debiti fuori bilancio derivante dalla sentenza n. 746/2017 emessa dal Tribunale di Termini Imerese nel giudizio promosso da Filicicchia Angela c/ Comune di Termini Imerese.
9. Mozione inerente forme di incentivo economico per esercenti, nonché per produttori e distributori che adottano il sistema del vuoto a rendere, presentata dal Consigliere Comunale Terranova.
10. Mozione “Buona Scuola” presentata dai Consiglieri Di Blasi, Galioto, Chiara, Bellavia, Fullone, Rodriquez, Taravella Di Lisi, Merlino, D’Amico, Terranova,Speciale, Minasola e Borgognone.
11. Mozione “ZES”, presentata dai Consiglieri Comunali Di Lisi, Taravella e Merlino.
12. Mozione “ripristino del doppio senso di marcia in via Vittorio Amedeo” presentata dai Consiglieri

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *