A Sant’Ambrogio scene di guerriglia urbana

Vere e proprie scene da guerriglia urbana quelle vissute oggi in serata a Sant’Ambrogio,  piccola frazione di Cefalù. Un banale diverbio probabilmente dovuto a problemi di circolazione stradale si sarebbe presto trasformato in una rissa, nella quale sarebbero state coinvolte diverse persone.

La lite ha richiesto l’intervento delle forze dell’ordine e del 118: alcune persone hanno infatti avuto bisogno dell’intervento dei sanitari, e sono state trasferite al Pronto soccorso dell’Ospedale Giglio di Cefalù per le medicazioni del caso.

Sulla vicenda starebbe indagando il commissariato di Polizia di Cefalù. Purtroppo Sant’Ambrogio sembra spesso essere un luogo dimenticato da chi amministra la città. Basta dare un’occhiata alla piazza della piccola frazione dove è presente in bella mostra un divieto di sosta che nessuno rispetta e fa rispettare. Il rispetto delle regole è dunque demandato soltanto al senso civico dei cittadini.

Sarebbe utile un maggior controllo per evitare che spiacevoli episodi del genere portino sotto l’occhio del ciclone l’intera collettività.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *