Cefalù, caos su strada in Via delle Fresie: i cittadini denunciano (FOTO)

Riceviamo e pubblichiamo una lettera firmata pervenuta questa mattina alla nostra redazione. Dopo vari riscontri e appelli alle autorità competenti, un residente di Via delle Fresie, a Cefalù, ha deciso di denunciare pubblicamente quanto accade da qualche giorno.

“Dopo aver chiamato i vigili e non aver avuto risposta non so più chi contattare. Sono giorni che in Via delle Fresie regna il caos di auto parcheggiate fin davanti gli ingressi delle nostre case, le auto sono parcheggiate sin dall’inizio della via, rendendola ancora più stretta e, visto che adesso la via è trafficata dai clienti del supermercato, costringe tutti a manovre, in quanto la strada con le auto parcheggiate praticamente è diventata ad una sola corsia.

Per uscire di casa io ed altri dobbiamo fare 2-3 manovre perché abbiamo le auto parcheggiate davanti l’ingresso di casa. Anche i camion del supermercato restano bloccati creando caos e paralizzando completamente la via. Tutte queste auto parcheggiate non sono né dei clienti del supermercato, né dei dipendenti dello stesso, quindi la cosa è ben più grave perché oltre a non sapere di chi sono non è possibile rintracciare i proprietari, in caso di emergenza un’ ambulanza non potrebbe entrare in casa mia o salire con celerità dalla via. E’ assurdo che dobbiamo essere in balia di veri e propri ignoranti della strada e non c’è nessuno che venga a punirli, allego le foto che vedono la situazione di oggi 25 maggio”.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *