Compra un cono gelato e all’interno ci trova un dito

Con l’arrivo del caldo non c’è niente di meglio che rinfrescarsi con un buon gelato, peccato però, che un cliente di un bar di Palermo si sia trovato davanti ad una scena raccapricciante. L’uomo infatti, ha trovato un dito mozzato all’interno del suo cono gelato.
La macabra vicenda, è stata resa nota dai colleghi del Giornale di Sicilia.

La macabra scoperta

L’uomo si era recato in una gelateria per comprare un classico cono gelato, ma non appena iniziato a mangiare il gelato, si è trovato davanti ad una macabra scoperta. All’interno del suo cono, infatti, l’uomo ha trovato una falange mozzata. Il cliente sembra che sia quasi svenuto non appena fatta la tragica scoperta.
Dopo un primo momento, l’uomo ha immediatamente avvisato le forze dell’ordine che si sono subito recate sul posto.

La scoperta delle forze dell’ordine

I militari hanno immediatamente perquisito la gelateria e il laboratorio in questione e la vicenda ha trovato un’immediata spiegazione.
Uno dei dipendenti del laboratorio si sarebbe tranciato una falange mentre lavorava e quest’ultima sarebbe finita nel pozzetto dei gelati, da lì subito dopo nel cono dello sfortunato cliente.
Inoltre, nessuno si sarebbe preoccupato di denunciare l’accaduto perché il dipendente in questione era stato assunto in nero.

Si tratta di una vicenda che ha quasi dell’incredibile e che sicuramente nessuno dei protagonisti dimenticherà facilmente.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *