Palermo, ci sei?

L’attesa,è finita. Alle 18.30 di questo pomeriggio il Palermo, allo stadio Renzo Barbera, si giocherà contro il Venezia l’accesso alla finalissima dei playoff che valgono la serie A.

Si parte dall’1a1 della gara d’andata, risultato positivo per i ragazzi di mister Stellone,che in virtù del miglior piazzamento in classifica possono beneficiare di due risultati su tre. “Pochi calcoli” è il diktat di mister Stellone, che manderà i suoi in campo col chiaro intento di provare a vincere la partita senza cullarsi sul doppio risultato favorevole.

Per l’occasione, a guidare l’attacco rosanero, sarà ancora il giovane bomber locale Antonino La Gumina, nota più lieta della stagione, supportato con ogni probabilità dal recuperato Coronado. Per l’altro posto in attacco è aperto il ballottaggio fra i macedoni Nestorovski e Trajkovski, con l’ex Moreo destinato alla panchina. Si prospetta un bellissimo colpo d’occhio, visti i prezzi popolari di curve (2€) e tribuna Monte Pellegrino (5€). Oggi dalle 10 alle 14 i botteghini rimarranno aperti.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *