Furto nella notte nei magazzini dell’autoparco comunale

Nella notte appena trascorsa ignoti si sono introdotti nei magazzini della nettezza urbana del comune di Termini Imerese, all’interno dell’autoparco comunale che si trova nella via dei Mulinelli, di fronte al palazzetto dello Sport “C. Consales”, e hanno rubato tutto il materiale utilizzato dagli impiegati comunali per la pulizia ordinaria e straordinaria della città.

“Purtroppo, nella notte, ignoti si sono introdotti nei nostri magazzini dove ricoveriamo i mezzi della nettezza urbana, hanno rubato un po’ di tutto (il tagliaerba con il quale stavamo cercando di restituire un po’ di decoro alle vie della Città, il soffiatore per rimuovere le foglie, ecc.) e svuotato tutti gli automezzi di gasolio, il servizio di raccolta, nella giornata odierna, subirà un ritardo”. Questa la comunicazione del sindaco di Termini Imerese, Francesco Giunta, che ha così annunciato anche ritardi nell’espletamento del servizio di raccolta dei rifiuti in città.

“Già stamani procederemo a presentare denuncia agli organi competenti – ha aggiunto il primo cittadino -. Ci auguriamo che le video camere di sorveglianza ci consentano di individuare rapidamente gli autori di questo ennesimo atto di “sfregio” alla nostra Città che attraversa momenti di grave difficoltà sociale, culturale ed economica.
La criminalità, in ogni sua forma, va combattuta con fermezza e con la perseveranza del lavoro quotidiano”.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *