A Cefalù una nuova società di volley

Si chiama Cefalù Volley la nuova società sportiva di pallavolo nata da poco nella cittadina normanna.

Denominatori comuni del nuovo sodalizio, presieduto da Marcello Collerà, sono l’aggregazione e il divertimento che pongono le basi per un nuovo progetto giovanile, con l’obiettivo di crescere, stagione dopo stagione, nei risultati etici, comportamentali, educativi, sportivi e societari.

Il logo scelto, “CV”, rappresenta non solo le iniziali della denominazione della nuova società, ma anche un giocatore di pallavolo stilizzato. I colori sociali sono: rosso, bianco e nero. La squadra disputerà le proprie partite presso la Palestra “Lorenzo De Lise”.

Gli obiettivi primari sono quelli di educare i ragazzi con sani valori etico-sportivi promuovendo l’attività pallavolistica con la volontà e la speranza di “formare”, prima ancora che degli atleti, giovani che abbiano sani principi come il rispetto del compagno e delle regole.
Lo sviluppo di un progetto di crescita sportiva e di immagine si pongono alla base dell’attività nel territorio.

Oltre a questo, l’associazione si propone di promuovere lo sport e in particolare la pallavolo come attività salutare e aggregante per tutti e come occasione di incontro di persone che si riconoscono nei valori dello sport e nei principi di lealtà e solidarietà.

La società si propone di coinvolgere molte persone; da genitori ed amici a semplici appassionati di questo sport, che dare il proprio contributo per portare avanti l’attività di ogni giorno. Questo, a testimonianza della grande fase di espansione che sta vivendo la pallavolo, coinvolgendo sempre più appassionati, amatori e spettatori.

Di seguito l’organigramma societario: Marcello Collerà presidente, Vincenzo Culotta vice presidente, Maria Brusca segretaria,
Carmen Buglino, Giorgio Castronovo, Antonia Ilardo e Michael Russo consiglieri.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *