Cefalù, caos in Via delle Fresie (VIDEO)

E’ caos in Via delle Fresie dall’inizio della stagione estiva. L’origine del disordine dipende inequivocabilmente dal sovrannumero di auto parcheggiate sulla strada prospiciente l’ingresso di Club Med, in una già trafficata zona che rappresenta un punto nevralgico per Cefalù.

Oltre all’hotel Santa Lucia, anche la recente apertura del supermercato MD ha intensificato il via vai giornaliero delle auto. A denunciare l’ordinaria situazione invivibile sono i cittadini residenti in Via delle Fresie che lamentano soprattutto l’impossibilità di entrare e uscire con i propri mezzi dall’unica via di congiunzione tra casa loro e la statale 113.

Le auto in abbondanza sono attribuibili ai dipendenti di Club Med; non tutti infatti riescono a trovare spazio nell’apposito parcheggio. La situazione si complica in normali circostanze come l’arrivo di un mezzo pesante che dovrebbe poter scaricare merce per il supermercato, come dimostra questo video girato da un residente.

Le riprese fanno riferimento a quanto accaduto nella serata di ieri 26 luglio alle 21, e subito dopo quello i fatti di  questa mattina, 27 luglio intorno alle 8:45.

 

Sofia D’Arrigo

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *