La Sicilia in passerella a “Venti… Miglia di moda”

Saranno i marchi siciliani più trendy del momento a risplendere nella notte a Ventimiglia di Sicilia per quella che rappresenta una delle vetrine del Made in Sicily. A sfilare, in uno spettacolo suggestivo, sotto l’attenta regia di Luca Lo Bosco, saranno l’intraprendenza e l’inventiva dei maestri siciliani. La serata sarà presentata dalla giornalista Stefania Scordio. A fare da sfondo a una passerella mozzafiato, un allestimento unico e originale che proietterá Ventimiglia e chiunque decidesse di trascorrere una serata indimenticabile in un mondo all’insegna della bellezza ma non solo.

“Apriamo il nostro ricchissimo calendario estivo con un grande evento che, anno dopo anno, raddoppia il successo in termini di qualità di spettacolo e di gradimento di pubblico – ha detto il sindaco di Ventimiglia di Sicilia Antonio Rini – per una notte Ventimiglia diventerà capitale della moda e della cultura siciliana. Insomma, un’eccellenza fra le eccellenze, un appuntamento da non perdere”.

Quest’anno, oltre all’alta moda, verranno premiate alcune eccellenze che si sono contraddistinte ciascuna in un campo specifico. In particolare, verrà consegnato il prestigioso “Sigillo Teodoto” al già Procuratore Aggiunto di Palermo Leonardo Agueci, all’imprenditore Tommaso Dragotto, allo storico pilota della Targa Florio Ninni Vaccarella e al pianista affetto da grave ipoacusia neurosensoriale, Davide Santacolomba.

 

 

POTREBBE INTERESSARTI