Tragedia sulla Statale 626, sono morti in tre nello scontro tra auto e camion

Grave incidente alle porte di Caltanissetta in contrada Imera, al km 0 della Strada Statale 626. Un’auto con a bordo tre persone si è scontrata contro un camion.

Morte le tre persone che si trovavano all’interno. Al momento i vigili del fuoco stanno tentando di estrarre i due corpi dal groviglio di lamiere un’altra persona è sbalzata fuori dall’auto. Sul posto due ambulanze del 118, la Charlie 3 e la Eco 3 di Pietraperzia, l’elisoccorso i poliziotti delle Volanti e la Polizia Stradale. Dai primi accertamenti effettuati, pare che la Fiat 500X abbia tentato un sorpasso mentre dalla direzione opposta proveniva il tir. Il mezzo pesante, per scansare la vettura, sarebbe uscito fuori strada finendo, dopo l’impatto, in una scarpata.

Le vittime, tutte di Mussomeli, sono il proprietario di una cartolibreria in Via Palermo e i due figli. I tre sono morti sul colpo. Pare che alla guida dell’auto ci fosse la figlia trentenne. I soccorritori sono ancora al lavoro per estrarre i corpi della giovane donna e del passeggero ancora incastrati nel mezzo, mentre l’altro passeggero è stato sbalzato fuori dall’abitacolo. Tornavano da un matrimonio, celebrato ieri a Catania. Il traffico è bloccato.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *