Al Rosamarina Lake arriva il festival musicale “Lake Music Fest”

Si terrà il prossimo 8 e 9 settembre, presso la splendida location del Rosamarina Lake di Caccamo il contest musicale denominato “Lake Music Fest“. L’evento,diviso in due giornate, prevede un contest tra band e cantanti solisti di qualsiasi genere musicale, che si sfideranno a suon di musica per arrivare a vincere il primo premio, una somma in denaro.

Il “Lake Music Fest”

Da un’idea del direttore artistico G.A in collaborazione con i gestori del Rosamarina Lake, nasce il “Lake Music Fest”, due sere da passare in una splendida location ascoltando un’ottima musica.
Durante le due serate tutti i partecipanti si esibiranno sul palco, per poi essere giudicati da una giuria di esperti. Inoltre, anche il pubblico presente ad entrambe le serate avrà un grande rilievo, perché grazie al numero whatsapp gratuito messo a disposizione esclusivamente per il contest, tutti i presenti avranno modo di votare la propria band preferita.

Presentatori d’eccezione del Lake Music Fest saranno Max Albegiani speaker di RGS (Radio Giornale di Sicilia) in compagnia di altre figure. Inoltre, le tre bands e i solisti che arriveranno sul podio saranno ospiti nel programma radiofonico di Radio Panorama “Sabato live”.

Per ulteriori informazioni è possibile seguire la pagina Facebook: Lake Music Fest . Oppure inviare una email all’indirizzo: lakemusicfest@gmail.com

Il video promozionale

https://www.facebook.com/musiclakefest/videos/486907535106335/

.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *