Cephaledium, buona la prima

Una Cephaledium dai due volti quella vista oggi al Santa Barbara nella prima uscita stagionale del campionato di promozione. Una sorta di doppia personalità quella mostrata dall’undici allenato da mister Ferrara. I gialloneri contrapposti a L’Iniziativa di Gliaca di Pirajno sono andati sotto di una rete nel corso del primo tempo, su calcio piazzato siglato da Raveduto, accusando il colpo.

Nella ripresa la compagine del presidente Barranco è tornata in campo mostrando un altro volto, animato dal carattere e dalla voglia di vincere. Ne è venuta fuori una gran prestazione corale. Il poker finale che ha consentito ai cefaludesi di sovvertire il risultato è soltanto la punta di un iceberg che non si scioglierà come neve al sole.

Il capitano Giampiero Clemente, vero trascinatore del gruppo, autore di una splendida doppietta, saprà tenere duro per tutto il campionato, per mandare come oggi in visibilio i propri supporter.

Le altre due reti, messe a segno da Tinnirello e Sferruzza, hanno contribuito a far sfumare ogni sogno di gloria della compagine ospite che aveva giocato degnamente le proprie carte nella prima frazione di gioco.

Come si dice in campo cinematografico: buona la prima! Mister Ferrara può essere fiero dei suoi che hanno dimostrato di essere davvero squadra. Adesso guai a rilassarsi.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *