Cade in coma dopo una lite per un parcheggio

Indagano i carabinieri della compagnia di Cefalù sull’aggressione subita da un uomo di 53 anni, la scorsa settimana nei pressi del locale Roxy Bar, sito sul lungomare del Mediterraneo di Campofelice di Roccella.

A quel che sembra il cinquantatrenne è stato picchiato per un parcheggio e si trova adesso in coma all’ospedale Villa Sofia di Palermo.

Un giovane di 20 anni di Termini Imerese P.C., da una prima ricostruzione dei fatti avrebbe sferrato un pugno a Salvatore Terrasi di Caccamo che aveva da poco parcheggiato la moto.

Secondo il giovane il posto era riservato. Ne è nata una lite verbale. Il ventenne ha sferrato un pugno in faccia alla vittima che è caduta per terra battendo la nuca. L’uomo è rimasto per terra immobile e da allora non si è più ripreso. Il giovane aggressore è stato rintracciato dai carabinieri della compagnia di Cefalù e denunciato.

I sanitari del 118 hanno prima portato Terrasi all’ospedale Giglio di Cefalù. Poi è stato trasportato in rianimazione. Le sue condizioni in queste ultime ore si sono aggravate. La prognosi non è stata sciolta.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *