Calcio, per l’AC Geraci parla Serio: “Giocare in casa dev’essere il nostro punto di forza”

«Mi sto trovando benissimo qui. Mi sono ambientato bene immediatamente anche perché conoscevo da tempo tanti miei compagni e questo è stato uno dei motivi che mi ha spinto a venire qui>>.

Sono le parole del numero 9 dell’AC Geraci, Jack Serio, giovane di talento su cui la squadra scommette per questo nuovo anno:  <<Sapevo che Geraci è una società seria che in queste categorie, ma soprattutto nel calcio di oggi è davvero difficile trovare! E adesso che sono qui e posso vedere con i miei occhi come si muove il club, confermo tutto! Sono in perfetta sintonia anche con Mister Bognanni, con cui lavoro ormai da un anno. Personalmente mi sono posto degli obiettivi per questa stagione, correlati ovviamente agli obiettivi di squadra che sono molto più importanti! Spero e voglio fare ancora di più di quanto si è visto fin ad adesso. Per me e per il bene della squadra!>>

E conclude con un pensiero agli spalti: <<Devo dire che ci sono venuti molti tifosi anche in trasferta, ma il campo di casa deve essere il nostro punto di forza. Tutta la gente che verrà a Castellana sarà di grandissimo aiuto! Questo Geraci non si deve porre limiti, il nostre obiettivo è la salvezza e dobbiamo ragionare da piccola e umile squadra. Vedremo di partita in partita, i presupposti per fare bene ci sono tutti».

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *