Al Castellamare il 1 Memorial Annabella Cesar!

Si è svolto ieri al PalaTricoli il 1 Memorial Annabella Cesar il triangolare in cui si sono affrontate il Lamezia, Ragusa e Castellamare che hanno dato vita a partite combattute e nel segno dello sport.

Il primo match ha visto il Ragusa soccombere al Castellamare per 0-1, nel secondo arriva il riscatto delle ragusani che hanno battuto 2-1 il Lamezia che nell’ultimo incontro di giornata non sono andate oltre lo 0-0 contro il Castellamare che grazie a questo punto si aggiudica il Memorial.

Classifica: Castellamare 4; Ragusa 3; Lamezia 1.

Cesare Augusto (padre di Annabella): Devo confessarvi che non è stato facile ieri per la mia famiglia avere quel dolore dentro che non ti lascia mai e nel contempo essere allegro per onorare l’evento e gli intervenuti tutti. In effetti la morte di una figlia è contro natura, è una ferita aperta che non guarisce mai ma può essere lenita solo dall’affetto sincero, dalla vicinanza spontanea della gente anche con un memorial. MEROMIAL, quindi, riuscito bene grazie all’impegno in primis di Stefano Castiglia a seguire di Peppe Fuduccia, Francesco D’Anna ed il famoso cosiddetto Segretario. Grazie ragazzi. Un grazie all’Amministrazione Comunale e per essa al Sindaco, agli assessori e Consiglieri presenti, al sempre presente Armando Geraci a Pino Parisi al Mister Peppe Glorioso che ha seguito la squadra dell’Atletico Cefalù per 4 anni e in particolare mia figlia con tanto amore e non per ultimo a 2 atlete che giocavano con noi Francesca Barravecchia ed Emanuela Allegra”.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *