Il Real Cefalù Uniolympo espugna Ciampino e ottiene la QUARTA vittoria consecutiva

La quinta giornata ha visto il Real Cefalù Uniolympo giocare sul campo del Ciampino Anni nuovi, una gara a doppio volto che ha visto nel primo tempo la squadra locale prevalere sugli ospiti che nel secondo tempo hanno confezionato una vittoria che gli ha permesso di mantenere saldamente il secondo posto del girone B.

Gli starting fine sono stati composti da Blasimme, Bacaro, Fantini, Bacoli e Cittadini per la squadra di casa, La Rocca, Guerra, Di Maria, Montelli e Fabinho per gli ospiti. Partono subito forte i padroni di casa che si portano in vantaggio con Bacoli al minuto 3:12. Il Real incassa e colpisce con Fabinho a metà della prima frazione ma è ancora Ciampino a portarsi in vantaggio al minuto 15:54 con Bacaro che chiude il primo tempo con il risultato di 2-1 in favore dei suoi.

Nel secondo tempo esce il Real Cefalù in versione rullo compressore. Fabinho firma la sua personale doppietta, Di Maria, Guerra e Lopez su tiro libero confezionano la vittoria in favore dei cefaludesi. Per la cronaca Cittadini chiude il match con il risultato di 3-5. Un Real Cefalù che continua indisturbato il proprio cammino grazie ad una vittoria tanto pesante quanto importante: Tre punti, una vittoria che portano una dedica importante, QUESTA E’ PER TE… MISTER NINO RINALDI!

 

CIAMPINO ANNI NUOVI-REAL CEFALÙ 3-5 (2-1 p.t.)

CIAMPINO ANNI NUOVI: Blasimme, Bacaro, Fantini, Bacoli, Cittadini, Becchi, Terlizzi, Mattarocci, Marcucci, Giorgi, Dominici, Tomaino. All. Pozzi

REAL CEFALÙ: La Rocca, Guerra, Di Maria, Montelli, Fabinho, Civiletti, Fortuna, Mantia, Lopez, Varco, Siragusa, Balistreri. All. Rinaldi

MARCATORI: 3’12’’ p.t. Bacoli (CI), 9’23’’ Fabinho (CE), 15’54’’ Bacaro (CI), 3’42’’ s.t. Fabinho (CE), 7’07’’ Di Maria (CE), 11’55” Guerra (CE), 12’39” t.l. Lopez (CE), 16’35” Cittadini (CI)

AMMONITI: Di Maria (CE), Terlizzi (CI), Blasimme (CI), Bacaro (CI)

ARBITRI: Luca Rosciarelli (Orvieto), Massimo Tiberio (Teramo) CRONO: Daniele Di Resta (Roma 2).

 

Giacomo Lombardo
Addetto stampa
ASD Pol. Real Cefalù Uniolympo

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *