Nuovo Duster adesso anche a GPL

Presentato il Nuovo Duster con motorizzazione a GPL. Il SUV di Dacia è disponibile in tre diversi allestimenti: Essential, Comfort e Prestige.

Gli interni sono, rispetto al modello precedente, completamente rinnovati e assicurano, grazie ai numerosi dispositivi di assistenza alla guida e al ricco equipaggiamento in termini di tecnologia utile, comfort e sicurezza alla guida.

Nuovo Duster è il SUV perfetto per la vita quotidiana, le linee sono dinamiche, l’abitacolo, moderno e comodo, fa della funzionalità il suo punto di forza. Lo schermo Media Nav, integrato nella consolle centrale, è orientato verso il conducente.

La tecnologia a bordo è una delle connotazioni primarie del nuovo SUV di Dacia, il servosterzo ad assistenza elettrica, il climatizzatore automatico, il nuovo sistema di insonorizzazione il Blind Spot Warning, la Multiview Camera e il sistema Keyless Entry ne sono i punti di forza.

Il volume del vano bagagli, sotto la cappelliera, è di 478 litri, mentre il volume massimo, con i sedili posteriori ripiegati, è di 1.623 litri.

Nuovo Dacia Duster è adesso disponibile con il nuovo motore GPL Euro6DTemp, il primo del Gruppo Renault, che arricchisce e completa l’offerta aggiungendo l’economia del GPL.

Il serbatoio di Nuovo Duster GPL ha una capienza di 33,6 litri di GPL, con i quali è possibile percorrere ben 436 km. Aggiungendo, invece, la capienza del serbatoio di benzina (50 litri), è possibile percorrere fino a 1.269 km.

Il prezzo di partenza di Nuovo Duster GPL è di 13.350€ sul livello Essential e per ogni livello (Essential, Comfort e Prestige) il prezzo del motore GPL è di soli € 500 in più rispetto al motore benzina.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *