Flixbus collegherà la Sicilia a basso costo, si parte anche da Cefalù

Saranno presto disponibili anche in Sicilia i servizi di Flixbus, l’operatore low cost della mobilità che da pochi anni si è affermato in tutta Europa con la sua rete di collegamento in autobus.

Sono diciassette i punti che si aggiungono alla mappa degli itinerari che l’azienda offre, concentrati tutti nell’isola. In questo modo i passeggeri siciliani avranno un nuovo mezzo a disposizione per i propri spostamenti verso ben duemila e più città di tutto il continente. Per la Sicilia significa molto: in attesa dei particolari che verranno spiegati nella conferenza prevista per il 15 novembre, possiamo già affermare che si tratta di una vera rivoluzione.

Da Catania a Roma a meno di 28 euro e da Palermo a Milano con circa 58 euro. Questi alcuni esempi. E dalla mappa non è esclusa la provincia e le Madonie: Termini Imerese e Cefalù saranno ben servite. Dalla prima si potrà partire in direzione Perugia (35 euro). Disponibili già le prenotazioni online, le tratte saranno attive dal 3 dicembre. Creare mobilità dove non c’è, questo l’intento di Flixbus che in Sicilia aggiunge un servizio essenziale anche in termini di sviluppo di turismo locale a prezzi contenuti e quindi fruibile da molti.

 

Sofia D’Arrigo

 

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *