Pippo Baudo adesso ha un profilo Instagram

Tutto merito di Rovazzi. Il giovane rapper, in coppia con Baudo alla presentazione della prossima edizione di Sanremo Giovani, ha convinto un mostro sacro della televisione come Pippo Baudo a sbarcare sui social network.

E lui alla fine ha ceduto, per sua stessa ammissione durante la trasmissione Che tempo che fa di domenica scorsa, dove era ospite insieme a Rovazzi in prima serata.

“Abbiamo passato tutto il pomeriggio a cercare un nome. Tu sei famosissimo ed esistono tanti profili fake”, ha detto Rovazzi. La scelta infine è caduta su “therealbaudo36“, questo il nick con cui poterlo trovare sui motori di ricerca. “Un po’ da rapper, però mi piace. Potrebbe spaccare”, ha aggiunto Rovazzi. Come scrive a siciliafan.it, Pippo Baudo si è lasciato subito coinvolgere con entusiasmo ma anche con un po’ di timore: “Mamma mia, ci mancava solo questo!”. Immediata la risposta di pubblico, nel giro poche ore il profilo ha superato i Intanto il pubblico sembra aver apprezzato l’iniziativa e il profilo del presentatore ha già superato i 48 mila follower.

E tra i primi post pubblicati spicca un giovane Pippo Baudo al mare…

Sofia D’Arrigo

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *