A Petralia Soprana si festeggia la vittoria

Una grande festa per celebrare la vittoria al concorso Il Borgo dei Borghi. A distanza di una settimana il paese è di nuovo in festa per il traguardo conquistato.
Con l’intera amministrazione comunale guidata da Pietro Macaluso, l’assessore regionale all’Istruzione Roberto Lagalla, il Commissario straordinario dell’Ente Parco delle Madonie, Salvatore Caltagirone, i sindaci delle Madonie, le Autorità civili e  militari che operano nel  territorio, associazioni e soprattutto tantissimi cittadini. Ha voluto essere presente il  Vescovo di Cefalù, Giuseppe Marciante, per un saluto augurale.
Una grande festa che direttamente coinvolge l’intero Parco delle Madonie: “Oggi – afferma il commissario Caltagirone – è stato un giorno di festa ma già da domani saremo al lavoro con tutte le nostre forze  per cercare di migliorare tutti quei servizi necessari per una migliore fruizione  del Borgo dei Borghi. Quando è stato indetto il concorso e Petralia Soprana ha ufficializzato la partecipazione, l’Ente Parco delle Madonie ha messo in campo tutte le risorse a disposizione per pubblicizzare l’evento e invitare al voto. Allo stesso modo metteremo in campo le nostre professionalità  per potenziare o istituire nuovi servizi indispensabili per chi arriva o per chi vuol conoscere  le varie iniziative che si svolgeranno nel Borgo dei Borghi. Saremo presenti sul campo e sul web con tutte le nostre forze perchè il successo che certamente avrà Petraia Soprana sarà anche un successo del Parco”.
Prima manifestazione sarà il Presepe d’Incanto che prenderà il via l’8 dicembre.
POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *